| |
 Lord
 Group: Trio Akatsuki [Founder]Posts: 6811 Location: ndu tla vist? Status:  | |
| ma cosa.. non ha senso! ò_ò
Gli EMO respirano con i tagli nelle braccia, stile branchie ahhh la selezione naturaleee  Kurosaki Naruto: è il mio secondo shock dopo l'ottavo senso dei cavalieri dello zodiaco ò_ò MIGLIOR TOPIC §madara§ [x][x]La canzone si intitola "Io Bimbo Emo Che Son Io" ..
Io un giorno crescerò.. e di tormentarmi i polsi smetterò... Ma... un bimbo che ne sa... sempre nera non può essere l'età...
Poi, una notte di settembre mi svegliai, il sangue sul lenzuolo... sopra il letto la custodia del punteruolo; chissà dov’era il temperino... e quel coltello che tagliava così bene..
Io, bimbo emo che son io, bimbo emo che non sono altro forbici in tasca non ne ho, Ma quel sangue che vedi è mio...
Sì, la lama è ancora là... un obitorio mi sembrava la città. Ma un bimbo che ne sa... sempre nera non può essere l'età...
Poi, una notte di settembre me ne andai, in tasca il taglierino.. non taglia bene come quello del panino... chissà dov’era casa mia... e quel coltello che, tagliava così bene
Io, bimbo emo che son io, bimbo emo che non sono altro forbici in tasca non ne ho, ma quel sangue che vedi è mio
bimbo emo che son io, bimbo emo che non sono altro forbici in tasca non ne ho, ma quel cd dei Tokio Hotel è mio... |
| | |