house tecnho tecktonik??

« Older   Newer »
  Share  
Chimeratech Explosion
view post Posted on 17/7/2009, 00:08




CITAZIONE (andreork @ 16/7/2009, 13:06)
CITAZIONE (Dr.Game @ 16/7/2009, 12:15)
si perchè la musica serve per attrarre pivelle :pat:

SPOILER (click to view)
:mann:

hai ragione... ma dipende dal tipo di musica:
la musica house è una calamita per figa
mentre il metal è sempre una calamita per figa, ma funziona all'inverso hahahahhaha

Testa di glande, la house attira solo le "pivelle" con un cervello dell'ampiezza di una noce (che pensano che una storia seria duri 7 minuti) mentre le ragazze che hanno capito come va il mondo, ascoltano la VERA musica (Pop, Rock, Metal, Grunge, Punk, ecc.) io tutte le ragazze che ho avuto diciamo che sono riuscito a far colpo anche e soprattutto per via della musica che ascolto e diffondo. E sono di quelle serie, e pronte anche a darsi alla vita
SPOILER (click to view)
sessuale, metto in spoiler per non bloccarti la crescita :asd:


E immagino che tu sia rimasto alle pippe, e intanto ti immagini le ragazze della discoteca della sera prima :pat: Che ovviamente non vanno oltre la sgamata per via della cintura di castità fattasi mettere di propria volontà

Ah, sì...tu della vita non hai capito un cazzo (e soprattutto della musica)
Ah, Giampiè, il Metal è aiutato dai distortori al limite, non dal computer xD
 
Top
andreork
view post Posted on 17/7/2009, 07:22




hhahaah sei proprio divertente...
si vede che devi uscire più spesso di casa ;).
( a insultare siamo tutti bravi, io però ho raggiunto un certo livello di maturità e non lo farò :P )


cmq ci staimo allontanando troppo dal vero motivo per il quale ho voluto creare questo post,

si potrebbe creare questa sezione HOUSE TECNHO TECKTONIK?????
 
Top
Davi1995
view post Posted on 17/7/2009, 09:38




mi sa che la risposta di tutti sia no :asd:
 
Top
Chimeratech Explosion
view post Posted on 17/7/2009, 16:07




CITAZIONE (andreork @ 17/7/2009, 08:22)
hhahaah sei proprio divertente...
si vede che devi uscire più spesso di casa ;).
( a insultare siamo tutti bravi, io però ho raggiunto un certo livello di maturità e non lo farò :P )


cmq ci staimo allontanando troppo dal vero motivo per il quale ho voluto creare questo post,

si potrebbe creare questa sezione HOUSE TECNHO TECKTONIK?????

Anche perché se solo ci provassi, ad insultare un admin, finiresti male ^^ :ban:

Comunque mi pare ovvio che non possiamo fare una sezione su questa "musica", dato che non è "musica" :asd:
 
Top
andreork
view post Posted on 17/7/2009, 18:48




aiutooo non mi bannare da questo forum =/
come farò a non frequentare più un forum in cui un admin invece di venirti incontro ti insulta e afferma che lui in qualità di admin possiede la facoltà di poterlo fare.

esci di casa qualche volta, hai bisogno di esperienze di vita che non si limitino a semplici incontri online.

prima di abbandonare definitivamente questo forum, dato che sono venuto qui per un motivo ( vedere i film in streaming ) ed esso non mi è stato esaudito, vorrei farti un ultimo favore...
la vuoi un po' di carta igienica dopo la figura di merda che ti ho fatto fare??? huhuhuhuhuhuhuhu

 
Top
Davi1995
view post Posted on 17/7/2009, 19:06




chimera no ha per niente fatto una figura di merda :megapat:

Edited by Davi1995 - 17/7/2009, 20:27
 
Top
Chimeratech Explosion
view post Posted on 19/7/2009, 18:56




Ma dove la vedi la figura di merda? LOL Tu non mi conosci affatto, internet è sì un attrezzo molto comodo e che uso spesso, ma di certo non sono sempre attaccato qui dovendo badare agli amici, il mare e la ragazza. Ora se non ti dispiace, invece di peggiorare la situazione, comincia a rigare dritto :pat:
 
Top
Dr.Game
view post Posted on 19/7/2009, 21:11




CITAZIONE (andreork @ 17/7/2009, 19:48)
esci di casa qualche volta, hai bisogno di esperienze di vita che non si limitino a semplici incontri online.

prima di abbandonare definitivamente questo forum, dato che sono venuto qui per un motivo ( vedere i film in streaming ) ed esso non mi è stato esaudito, vorrei farti un ultimo favore...
la vuoi un po' di carta igienica dopo la figura di merda che ti ho fatto fare??? huhuhuhuhuhuhuhu

Questa è la conseguenza di parlare senza sapere...
 
Top
.:Lord Xenon:.
view post Posted on 20/7/2009, 11:23




OMG... sono senza parolee... la stupidità della gente è infinita!
 
Top
Afro mc'
view post Posted on 20/7/2009, 12:17




CITAZIONE (andreork @ 17/7/2009, 19:48)
aiutooo non mi bannare da questo forum =/
come farò a non frequentare più un forum in cui un admin invece di venirti incontro ti insulta e afferma che lui in qualità di admin possiede la facoltà di poterlo fare.

esci di casa qualche volta, hai bisogno di esperienze di vita che non si limitino a semplici incontri online.

prima di abbandonare definitivamente questo forum, dato che sono venuto qui per un motivo ( vedere i film in streaming ) ed esso non mi è stato esaudito, vorrei farti un ultimo favore...
la vuoi un po' di carta igienica dopo la figura di merda che ti ho fatto fare??? huhuhuhuhuhuhuhu

mi sa che l'unica figura di merda l'hai fatta tu.
 
Top
.:Lord Xenon:.
view post Posted on 20/7/2009, 12:25




già!!!
 
Top
Davi1995
view post Posted on 20/7/2009, 12:37




ma ca**o ho capito che ha fatto la figura dello stupido e coglione -.- però dai basta dargli addosso così...tra l'altro uno dei founder ha fatto persino un sondaggio c'è ci fa e cazzate varie...
 
Top
sasukedebest
view post Posted on 24/12/2009, 12:03




ragazzi vi posso dire una cosa?
io ascolto rock,ogni tanto metal,ma soprattutto pop/rock,però è giusto che ci sia una sezione di questo genere perchè non a tutti piacciono le stesse cose e siccome anche piace la tectonik,ma solo, e sottolineo solo,quando devo andare a fare delle partite perchè il ritmo mi carica,nulla togliendo agli altri generi....

A un'ultima cosa,andreork la figa non si attrae con la musica,le donne vanno conquistate con la tua personalità,distinguendoti dagli altri e non facendo la pecora e andando con tutti perchè una cosa va di moda capito?^^...ma suppongo che tu questo lo sappia già vero?XDtu sei un fico=D...no a parte gli scherzi secondo me così vanno conquistate le ragazze serie,poi vabbè ci sono quelle da una botta e via che trovi in discoteca le quali hanno un cervello grande come una noce e quindi puoi applicare la tua teoria...però ricorda che quando sarai grande la ragazza seria ti ndarà stimoli e non sarà noiosa,al contrario la ragazza gallina,come la chiamo io,sarà banale e parlerete sempre di vestiti senza nessuno spunto culturale poichè quelle ragazze non sanno dove sta di casa la cultura=)
Occhio questo non è una regola e non è un rimprovero,ma una mia semplice constatazione=)
 
Top
28 replies since 15/7/2009, 07:37   323 views
  Share