qual'è il cavaliere d'oro più forte?
Poll choicesVotesStatistics
Shaka3 [25.00%]
Aiolos3 [25.00%]
Doko2 [16.67%]
Mur1 [8.33%]
Kanon1 [8.33%]
Arles(saga malvagio)1 [8.33%]
Aiolia1 [8.33%]
Sion0 [0.00%]
Aldebaran0 [0.00%]
Saga0 [0.00%]
Death mask0 [0.00%]
Milo0 [0.00%]
Shura0 [0.00%]
Camus0 [0.00%]
Afrodite0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

qual'è il cavaliere d'oro più forte?, oggettivamente......

« Older   Newer »
  Share  
nightmare93
view post Posted on 17/3/2009, 13:17




allora....secondo me oggettivamente se la battono:shaka,aiolos e arles...anche se vedendo episode G...pare che aiolia sia molto forte..quasi quanto saga....ma comunque non lo ritengo al livello di quei tre...infatti secondo me il più forte è shaka...è forte sia in attacco che in difesa...secondo voi?
 
Top
.:Lord Xenon:.
view post Posted on 17/3/2009, 13:25




il grande mur xD
 
Top
el diablo 93
view post Posted on 17/3/2009, 20:17




arles...ci sarà un motivo per cui ha battuto il grande sacerdote no?
 
Top
cotto94
view post Posted on 22/3/2009, 11:14




Dipende, ancora non ho votato ma voglio fare questa precisazione:
Fra questi cavalieri c'è uno più forte dell'altro, ma se si parla di Armature e indiscutibilmente potentissima quella di Fishes, solo pochi elementi possono batterla (la storia del veleno, chi non sa chieda pure).
Un'altra armatura è quella di Leo, in grado di muoversi alla velocità della Luce, ma Ioria non è cosicchè potente. Mi rimane anche Libbra e Virgo, due armature fortissime, ma destinate a due scopi diversi. Dico Doko per la sua esperienza superiore agli altri, inoltre la sua armatura benchè non sia la più forte è la piu versatile e utile.

Se si parla di Armature voterei Pesci.
 
Top
simo l'acqua
view post Posted on 22/3/2009, 13:03




Aiolos con l'armatura di sagitter. Sa' muoversi e lanciare colpi alla velocità della luce , il suo attacco è devastante ed inoltre come asso nella manica hà la freccia di sagitter
 
Top
.:Lord Dark:.
view post Posted on 22/3/2009, 19:29




kanon solo perchè il suo nome è uguale alla marca della fotocamera... per questo rulleggia :riot:
 
Top
ultramanmattia
view post Posted on 23/3/2009, 20:20




shaka l'uomo più vicino a dio.


ma anche saga/arles è molto forte.
 
Top
sasukedebest
view post Posted on 25/3/2009, 14:44




CITAZIONE (cotto94 @ 22/3/2009, 11:14)
Dipende, ancora non ho votato ma voglio fare questa precisazione:
Fra questi cavalieri c'è uno più forte dell'altro, ma se si parla di Armature e indiscutibilmente potentissima quella di Fishes, solo pochi elementi possono batterla (la storia del veleno, chi non sa chieda pure).
Un'altra armatura è quella di Leo, in grado di muoversi alla velocità della Luce, ma Ioria non è cosicchè potente. Mi rimane anche Libbra e Virgo, due armature fortissime, ma destinate a due scopi diversi. Dico Doko per la sua esperienza superiore agli altri, inoltre la sua armatura benchè non sia la più forte è la piu versatile e utile.

Se si parla di Armature voterei Pesci.

non sono d'accordo...tu dici che non il cavaliere a lanciare i colpi ,ma l'armatura giusto?
bè...il manga dice esplicitamente che non è l'armatura che fà il cavaliere bensì il cosmo..poi per quanto riguarda i colpi lanciati dai cavalieri..quelli sono loro prerogative..non delle armature

PS dico aiolos
 
Top
cotto94
view post Posted on 25/3/2009, 20:55




Si ma: Il cosmo a cosa equivale? Alla capacità di interagire con la propria costellazione. Infatti da sempre tutti i Cavalieri D'Oro usano quasi le stesse mosse (Se leggi del Lots Of Canvas vedrai alcuni elementi come Albafica dei Pesci e Sion dell'Ariete). Io parlo di caratteristiche di armature, e la forza dei cavalieri varia! Ad esempio Manigoldo del Cancro era molto piu forte del Cancer che noi conosciamo. Le armature hanno alcune caratteristiche stabili, che il cavaliere possiede, ma ce ne sono di aggiuntive

(Albafica dei Pesci a differenza di Aphrodite aveva il sangue velenoso a tal punto che chiunque lo toccava rischiava di morire)

/OT
 
Top
sasukedebest
view post Posted on 27/3/2009, 14:03




CITAZIONE (cotto94 @ 25/3/2009, 20:55)
Si ma: Il cosmo a cosa equivale? Alla capacità di interagire con la propria costellazione. Infatti da sempre tutti i Cavalieri D'Oro usano quasi le stesse mosse (Se leggi del Lots Of Canvas vedrai alcuni elementi come Albafica dei Pesci e Sion dell'Ariete). Io parlo di caratteristiche di armature, e la forza dei cavalieri varia! Ad esempio Manigoldo del Cancro era molto piu forte del Cancer che noi conosciamo. Le armature hanno alcune caratteristiche stabili, che il cavaliere possiede, ma ce ne sono di aggiuntive

(Albafica dei Pesci a differenza di Aphrodite aveva il sangue velenoso a tal punto che chiunque lo toccava rischiava di morire)

/OT

si...ma se te parli di sion per esempio,dovresti anche sapere che mur fu allievo di sion e di conseguenza ,ma anche normale che mur sappia usare le stesse mosse di sion..poi comunque potresti avere ragione sul fatto che ogni armatura ha dei prorpi attacchi,la cui potenza,ovviamente, varia a seconda del cosmop del cavaliere o sbaglio?
 
Top
cotto94
view post Posted on 29/3/2009, 21:18




Si quello intendevo. L'affinità purtroppo non è mai la stessa.
Un altro esempio è Cancer che appena manifesta completamente il suo menefreghismo viene abbandonato dalla costellazione del Cancro, e prima di questo non riusciva ad interagire con i morti mentre Manigoldo (suo predecessore) riusciva addirittura a sottrarre agli Zombie usati da alcuni Specter la loro forza vitale.
 
Top
el diablo 93
view post Posted on 30/3/2009, 12:25




ciò dipende quindi dal cuore del cavaliere....però mi chiedo anche la sua potenza?
 
Top
cotto94
view post Posted on 30/3/2009, 21:54




Si io credo di si, ma ancora non conosco tutto ciò che riguarda i cavalieri, quindi si vedrà eheheh.
 
Top
nightmare93
view post Posted on 31/3/2009, 12:28




secondo me il cuore non c'entra niente perchè è il cosmo ciò che rende forte un cavaliere..infatti è il cosmo che fa il cavaliere,non l'armatura

XDXDXD
 
Top
xstellaluna
view post Posted on 7/10/2009, 20:58




Secondo me Aiolos
 
Top
16 replies since 17/3/2009, 13:17   272 views
  Share